Valentina Sanna Presidente dell’assemblea del PD sardo lascia il partito: Mi vergogno

Valentina Sanna Presidente dell'assemblea del PD sardo lascia il partito: Mi vergognoValentina Sanna, Presidente dell’assemblea sarda del Partito Democratico, si è dimessa e ne ha per tutti.

Con una lettera al segretario regionale, spiega le sue ragioni, che sono fondate innanzitutto su ‘questo improbabile governo‘ nonché sul sostegno che lo stesso PD sta dando ad Alfano, dopo il caso del Kasakistan.

Sanna prende le distanze dal segretario Epifani e critica il governo Letta: “Non è solo Alfano a doversene andare a casa, sia chiaro, ma tutto questo improbabile Governo“.

Non smetterà di fare politica:

“con rinnovata passione e determinazione” continuerà a fare politica, ma non dentro il Pd che lascia perché non si riconosce “affatto in chi lo governa realmente a livello nazionale e regionale, ma seguendo “una strada più coerente” con il suo sentire.

Nella lettera asserisce anche di provare “vergogna“. “E’ un sentimento nuovo che non trova più una giustificazione proporzionata al danno morale che il Pd – spiega Sanna, sino a qualche tempo fa vicino all’area di Paolo Fadda – sta infliggendo ai suoi elettori, ai militanti, agli iscritti, a me”

Fonte: Unione sarda

Valentina Sanna Presidente dell’assemblea del PD sardo lascia il partito: Mi vergognoultima modifica: 2013-07-18T15:27:00+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo