Aministia per tutti: la vuole Napolitano

Il Presidente della Repubblica italiana Napolitano, ha annunciato di avere pronto un testo per i parlamentari che dovranno prendere in considerazione un provvedimento di indulto o di amnistia.

E’ questo quanto riporta oggi Repubblica, napolitano oggi é intervenuto a Poggioreale , durante una visita ed ha rilasciato questa anticipazione.

  • Berlusconi ne usufruirà?

Ancora é tutto da vedere se i parlamentari prenderanno questo invito del Capo dello Stato , e se ci sarà un’amnistia o indulto.

In questo caso, bisognerà vedere quali sono i soggetti che ne potranno beneficiare, ma visto che Berlusconi deve scontare una pena di un anno di arresti domiciliari, molto probabilmente beneficerà di questo indulto ( o amnistia).

Aministia per tutti: la vuole Napolitanoultima modifica: 2013-09-28T12:59:00+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Aministia per tutti: la vuole Napolitano

  1. Non apena usciranno dalla galera, Napolitano quanti e’ disposto ad ospitarli in casa sua o nel suo quartiere,PanellA e Bonino dovrebbero dare l’esempio anche loro, non mandarli tutti da noi

  2. Cosa importa a questi politici papponi se ladri rapinatori delinquenti vengono rimessi in circolazione,cosa importa a questi papponi ladri di politici se oramai sbarcano piu’ di mille immigrati al giorno cosa volete che gliene importi, LA MATTINA LORO VIAGGIANO CON LA SCORTA ,VIVONO IN APPARTAMENTI DA 2 MILIONI DI EURO, POSSEGGONO VILLE BARCHE E TERRENI e di immigrati e ladri nei loro quartieri nemmeno l’ombra,la mattina gli immigrati me li debbo sorbire io sugli autobus stracolmi,i ladroni che usciranno dal carcere non andranno certo a rubare a casa di napolitano il napoletano,il lavoro gli immigrati lo tolgono a npoi non a maurizio costanzo o a bruno vespa e d’alema , ma andate affffffnlo!

  3. ma non si rendono conto che l’indulto o l’amministia non è altro che invogliare a delimquere si pensi a tutte quelle persone che hanno subito danni, come strupo od altro si dovevono vergognare di proporre un tale legge, il capo dello stato predica bene e rozzola male,

  4. ma non si rendono conto che l’indulto o l’amministia non è altro che invogliare a delimquere si pensi a tutte quelle persone che hanno subito danni, come strupo od altro si dovevono vergognare di proporre un tale legge, il capo dello stato predica bene e rozzola male,

I commenti sono chiusi.