Il lanciatore di banane, il Vichingo di Cervia formerà un nuovo Movimento Politico

Il lanciatore di banane é il vichingo di CerviaDavide Fabbri, detto il Vichingo di Cervia, professione spogliarellista ed ex-concorrente dell’Isola dei Famosi é colui che ha rivendicato – con forza – il lancio di babane al Ministro Kyenge.

Ma non é tutto: ha tenuto una una conferenza stampa il 29 Luglio a Predappio, dove c’é la salma del Duce, data in cui Benito Mussolini é nato.

Davide Fabbri dice anche di essere colui che insieme ad Antonio Pastori Pierleoni ha denunciato il Presidente della Camera Boldrini…

Davide Fabbri partecipò anche all’Isola dei Famosi nel 2011, edizione in cui fu ‘eliminato’ ma dalla quale non voleva andarsene…

Il Vichingo di Cervia, insieme al discendente di Papa Gregorio VI° ed Anacleto II° – il Pastori Pierleoni – ed insieme a dei amministratori di Pagine Facebook quali “Io sto con Dolores“, “Lavoro e rispetto“, “Ministro Kyenge no grazie” saranno insieme a Predappio per formare un nuovo Movimento politico, ha fatto sapere con una nota spedita alle varie agenzie di stampa.

Qualche curiosità:

  • su L’Isola dei famosi 2011 si definiva ‘Personal trainer della seduzione‘.
  • Nonostante fosse stato escluso dal televoto e quindi eliminato dal reality Show rimase per altre 2 puntate: non se ne voleva andare.
  • Le sue ragioni erano che “protestava a favore delle persone discriminate…”.
  • Curioso anche uno dei Suoi motti: “Hasta la victoria“, di Cheguevariana memoria, pronunciato con le dita a V in segno di vittoria…
  • Sosteneva di essere il pronipote del Duce.
Il lanciatore di banane, il Vichingo di Cervia formerà un nuovo Movimento Politicoultima modifica: 2013-07-30T09:51:00+02:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il lanciatore di banane, il Vichingo di Cervia formerà un nuovo Movimento Politico

I commenti sono chiusi.