Call of Duty: Ghosts venduti 1 miliardo di dollari di videogiochi

Call of Duty: Ghosts venduti 1 miliardo di dollari di videogiochiCall of Duty: Ghost é un videogioco che può essere utilizzato in modalità multiplayer, che può essere adattato alle più importanti piattaforme per videogiochi, come XBox One, XBox 360, Wii U, Playstation 4 e Playstation 3. Uscito ieri ha superato tutti i record di vendita mondiali di videogiochi per il primo giorno e le vendite al dettaglio sono arrivate a 1 miliardo di dollari.

Fa parete di quel genere di giochi chiamati sparatutto, ma perché questo gioco ha tanto successo?

Come mai il settore dei videogiochi sembra non risentire della crisi economica mondiale ed invece é sempre più in espansione?

Call of Duty Ghost, la storia: tutta nuova la sceneggiatura, che si svolge negli Stati Uniti, sconfitti in una guerra contro degli Stati sudamericani che si sono messi contro di Loro, una squadra di forze speciali statunitensi ( i protagonisti di questo sparatutto) devono riconquistare il territorio devastato, anche grazie all’aiuto di un cane da guerra.

La grande scenografia computerizzata che fa sembrare reale questo gioco e la possibilità di giocare in più persone, è sicuramente il segreto del successo di questo nuovo videogioco.

Call of Duty: Ghosts venduti 1 miliardo di dollari di videogiochiultima modifica: 2013-11-08T07:39:00+01:00da blogmasterpg
Reposta per primo quest’articolo